Kety Fusco – electric harp artist

L’associazione Cavaviva dà il via alla stagione estiva con il concerto serale della compositrice Kety Fusco, una giovane musicista che con la sua arpa elettrica e il suo stimabile talento regalerà al pubblico dei suoni nuovi, inesplorati, che uniscono melodie classiche a quelle techno/rave. Tutto ciò incorniciato nella suggestiva location della Cava Broccatello e impreziosito da suggestivi giochi di luci.

Kety Fusco è stata definita la “regina dell’arpa elettrica” (cit. Talenti svizzeri dal vivo), che ci guida in una “sorprendente immersione in territori sconosciuti e suggestivi, dove l’elettronica incontra la tradizione classica e traccia un percorso nuovo e originale” (cit. Rockit IT). Ha pubblicato il suo album nel 2020, e da tempo partecipa a eventi e manifestazioni in tutta Europa e collabora con artisti di fama internazionale. Ha raggiunto una delle tappe più importanti di tutta la sua carriera nel marzo 2021 quando è stata invitata dalle Nazioni Unite per il SLG Global Festival of Action, condividendo il palco virtuale con due grandi idoli, Patti Smith e Ben Harper.

Il concerto, della durata di circa un’ora, si terrà sabato 29 maggio alle 21.00 con un numero limitato di 100 partecipanti, con posti a sedere disposti in modo da assicurare le adeguate distanze e l’obbligo di indossare la mascherina. Inoltre, a causa delle norme sanitarie, non verrà offerto un servizio di ristoro ma i partecipanti potranno, a loro discrezione, portare da casa bevande per rinfrescarsi.

L’emergente Kety Fusco e la sua arpa elettrica alle Cave di Arzo

L’emergente e talentuosa musicista Kety Fusco si esibirà in concerto accompagnata dalla sua inseparabile arpa sabato 29 maggio alle 21.00 presso le Cave di Arzo, dove affascinerà il pubblico presente grazie a composizioni personali e innovative in cui la musica elettronica incontra la tradizione classica. Il tutto incorniciato nella suggestiva location della Cava Broccatello.