Concerto a due pianoforti Beatrice Lupi e Francesco Paganini

SAVE THE DATE: 31 agosto 2024

Le Cave di Marmo di Arzo ospiteranno un recital a due pianoforti, un evento di grande impatto visivo e immersivo nella musica e nella natura della pietra.

Ulteriori dettagli e informazioni sulla prevendita dei biglietti saranno disponibili prossimamente.

Chanson créole

“Chanson créole” è un programma all’insegna del mondo delle contaminazioni musicali, contaminazioni culturali, geografiche e storiche, dove linguaggi e immagini si incontrano tra il XIX e XX secolo.
Beatrice Lupi e Francesco Paganini si sono diplomati al Conservatorio G. Verdi di Como e Milano, e hanno conseguito due master di perfezionamento presso il Conservatorio della Svizzera Italiana, attualmente si perfezionano come duo pianistico con il M. Bruno Canino presso la Scuola di Musica di Fiesole. Hanno partecipato come duo pianistico a masterclass e lezioni con M. Baron, C. Balzaretti, M. Harsch, N. Doallo, M. Jones, M. Baggio. Condividono l’attività professionale e la vita. Hanno collaborato nella promozione di progetti musicali in Sudamerica. Mantengono dal 2011 una continua attività concertistica come duo pianistico sia in Europa sia in America Latina, esibendosi con numerosi programmi da concerto.

Con il sostegno di: